Informazioni
Nel cuore di un vasto e rigoglioso latifondo, dove storia e natura si fondono armoniosamente, sorge il Borgo San Lorenzo Suite & Pool. Questo gioiello nascosto, circondato da una natura incontaminata, è custode di un patrimonio storico unico, comprendente tra le sue meraviglie Torre Quarto e le Tenute San Lorenzo. Quest'ultime, un tempo residenza della famiglia Cirillo Farrusi e della celebre madame Claire, oggi accolgono gli ospiti in un ambiente di rara bellezza e tranquillità.
Il Borgo San Lorenzo Suite & Pool offre dodici camere, ciascuna unica nel suo genere, progettate per superare le aspettative dei suoi ospiti. Climatizzate e dotate di ogni comfort moderno, tra cui frigo bar e connessione internet, le stanze vantano dimensioni generose e una vista mozzafiato sul parco secolare che le circonda. Questo scenario idilliaco invita a momenti di puro relax, lontano dal trambusto della vita quotidiana.
Per chi desidera un'esperienza ancora più rilassante, alcune camere sono dotate di vasche idromassaggio private, promettendo un rifugio di benessere e tranquillità. Inoltre, il Borgo San Lorenzo Suite & Pool è orgoglioso della sua elegante piscina, incastonata nel verde del parco, dove gli ospiti possono immergersi nella quiete, sotto il sole o sotto le stelle.
Ogni dettaglio al Borgo San Lorenzo Suite & Pool è pensato per offrire un soggiorno indimenticabile a Cerignola, sia che si tratti di una fuga romantica, di un momento di solitudine in cerca di pace, o di una pausa rigenerante nella natura. Qui, il tempo sembra rallentare, permettendo agli ospiti di riscoprire il piacere del silenzio, della contemplazione e dell'armonia con l'ambiente circostante.
Caratteristiche
- Ampio parcheggio
- Animali ammessi
- Area giochi per bimbi
- Bagno con doccia e phon
- Bar
- Biancheria
- Cassetta di sicurezza
- Connessione Wi-Fi
- Piscina
- Ristorante
- Servizio in camera
Vivi il Nostro Territorio
Nei dintorni di: Feudo Massari
Dove Mangiare
Gli Ambasciatori del Territorio
Eventi
Nei dintorni di: Feudo Massari
* Campi obbligatori