Informazioni
Benvenuti a "Le Antiche Sere", dove ogni piatto è una sinfonia di sapori guidata dalla passione e dalla maestria dello Chef Nazario Biscotti, un vero artista culinario.
Nascosto tra le meraviglie del Lago di Lesina, il ristorante "Le Antiche Sere" è un vero gioiello culinario nel cuore del Tavoliere Pugliese e del Gargano. Lo spettacolare chef Nazario Biscotti trasforma la tradizione culinaria in un'esperienza straordinaria, reinventando con maestria i piatti locali con un tocco innovativo, ma sempre radicato nella magia della sua terra, la Daunia.
Sotto la sua guida appassionata, il ristorante celebra l'arte culinaria lesinese, con incursioni affascinanti nella gastronomia del vicino Gargano. Gli ingredienti locali, autentici e di prima qualità, sono la base delle creazioni uniche, portate in tavola. Lo chef non solo rispetta la tradizione italiana, ma la rivisita con audacia, sperimentando con prodotti lagunari, pesci freschi ed erbe aromatiche, dando vita a vere e proprie opere d'arte.
La Regina è l'anguilla, preparata con maestria e presentata nei più variegati modi. Nonostante questo, il ristorante non trascura le delizie tipiche della tradizione lacustre, come i cefali, la bottarga e i crugnaletti. La pasta fresca, prodotta con amore e maestria nella cucina, è un'esperienza imperdibile che incarna tradizione ed innovazione.
E se tutto questo non fosse abbastanza, la cantina è una vera oasi per gli Amanti del vino, con 150 etichette, principalmente regionali oltre che nazionali che completano perfettamente ogni boccone.
Preparatevi a vivere un'esperienza gastronomica indimenticabile, dove ogni boccone è una delizia ed un applauso alle creazioni straordinarie dello chef Nazario Biscotti e della sua cucina.
Caratteristiche
- Accessibilità a persone su carrozzina
- Carta dei vini
- Consumazione sul posto.
- Locale climatizzato
- Parcheggio
- Wi-Fi gratuito
Vivi il Nostro Territorio
Nei dintorni di: La Fabbrica del Panforte
Dove Dormire
Gli Ambasciatori del Territorio
Eventi
Nei dintorni di: La Fabbrica del Panforte