Mostra "Pagine D'Amore" a Foggia
Informazioni
Dal 5 aprile al 4 maggio 2025, il Tennis Club di Foggia, situato in via del Mare km 22, ospiterà una mostra collettiva dal titolo "Pagine d'amore", un'esperienza artistica che esplora il tema universale dell'amore attraverso gli occhi degli allievi dei corsi di disegno e pittura dell'A.P.S. "I Per-corsi dell'arte". Curata dall'artista e docente Stefania Piccirilli, la mostra raccoglie circa trenta opere realizzate da diciotto artisti, ognuna delle quali esprime una visione personale e intima dell'amore, con sfumature, riflessi e memorie legate a questo potente sentimento.
Le opere, che spaziano tra forme, colori, e parole in divenire, invitano lo spettatore a percorrere un cammino di riflessione e coinvolgimento emotivo. Le tele raccontano storie di paure, solitudine, ma anche di speranza, di incontri e di ritorno alla bellezza dell’amare. La mostra si fa veicolo di un messaggio forte e delicato, quello di superare le difficoltà attraverso l’arte, per riscoprire la forza che lega tutte le cose.
L'inaugurazione di "Pagine d'amore" si terrà il 5 aprile 2025 alle ore 18:00, con una presentazione delle opere a cura della stessa Stefania Piccirilli. La mostra sarà visitabile tutti i giorni, fino al 4 maggio, negli orari di apertura del Tennis Club. Un'occasione imperdibile per entrare in un mondo di emozioni e creatività.
Per informazioni contattare ipercorsidellartefoggia@gmail.com oppure 3490078470
Date dell'Evento
Località
- Comune: Foggia
- Indirizzo: Tennis Club di Foggia, Via Mare km 22
Scopri il Nostro Territorio
Nei dintorni di: Pasticceria Casoli
Vivi il Nostro Territorio
Nei dintorni di: Pasticceria Casoli
Dove Mangiare

Il Ristorante I Cavalieri di Malta è situato a pochi passi dalla Villa Comunale di Troia, uno dei p...

Situato nel centro storico di Troia, questo ristorante tributa nel nome della nobile famiglia di ori...

Il Palazzo D'Auria è uno degli edifici privati più antichi della città, fondato nel corso del 150...
Eventi
Nei dintorni di: Pasticceria Casoli