Su corso Giannone torna ‘Antiquariando’
Informazioni
Sabato 24 e domenica 25 maggio prende il via ‘Antiquariando – Mercatino dell’Antiquariato e dell’Artigianato Artistico’, la nuova iniziativa promossa dall’Associazione culturale Puglia Eventi per valorizzare il Quartiere Ferrovia e promuoverne la rigenerazione urbana ed economica.
L’evento, che si svolgerà nel tratto finale di corso Giannone fino alla fontana del Sele, vedrà la partecipazione di numerosi espositori locali e regionali, con proposte che spaziano dall’antiquariato all’artigianato artistico, passando per manufatti unici e curiosità vintage.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza e garantire la piena fruizione dell’area da parte di cittadini e visitatori, il tratto interessato del corso sarà temporaneamente chiuso al traffico per l’intera durata dell’evento.
Dopo l'appuntamento di maggio, Antiquariando tornerà ogni secondo fine settimana dei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre, con le seguenti date già fissate: 13-14 settembre, 11-12 ottobre, 8-9 novembre, 13-14 dicembre.
L’iniziativa rappresenta un’occasione per riscoprire il fascino delle piccole produzioni artistiche e il valore del recupero, trasformando uno dei principali assi viari della città in un suggestivo salotto a cielo aperto.
📞 Per informazioni e partecipazione:
Associazione Puglia Eventi – pugliaeventi.info@gmail.com
Scopri il Nostro Territorio
Nei dintorni di: Pasticceria Casoli
Vivi il Nostro Territorio
Nei dintorni di: Pasticceria Casoli
Dove Mangiare
Il Ristorante I Cavalieri di Malta è situato a pochi passi dalla Villa Comunale di Troia, uno dei p...
Situato nel centro storico di Troia, questo ristorante tributa nel nome della nobile famiglia di ori...
Il Palazzo D'Auria è uno degli edifici privati più antichi della città, fondato nel corso del 150...
Eventi
Nei dintorni di: Pasticceria Casoli
